Masterclass di Canto con selezioni a cura del produttore Angelo Valsiglio

Astralmusic inaugura l’anno accademico con una Masterclass di Canto dedicata ai cantanti dai 12 anni, con selezioni per il prestigioso Evento Pop nazionale “Giulietta Loves Romeo” 2020, in scena sul palco del Teatro Camploy di Verona.

L’evento ideato dal Maestro Valsiglio e dalla Manon fa tappa nelle Marche per la selezione di giovani talenti alla ricerca dei migliori performers che si sfideranno nella finale con brani inediti dedicati all’amore. Astralmusic, partner ufficiale dell’Evento, invita i cantanti ad una giornata di formazione con un grande personaggio della musica italiana: il maestro Angelo Valsiglio produttore discografico, autore e talent scout, scopritore della giovane Laura Pausini, per la quale ha prodotto l’indimenticabile brano “La solitudine”. Valsiglio, già Presidente di Sanremo Rock e direttore artistico per eventi musicali internazionali, è autore di oltre 500 canzoni per le più famose cantanti italiane. Al termine della parte didattica della masterclass, sarà proprio il Maestro a provinare i partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi e ragazze dai 12 anni, che avranno la possibilità di accedere all’evento musicale “Giulietta Loves Romeo” sostenuto dal Comune di Verona, dalla Siae e da AFI, Associazione Fonografici Italiani. Il vincitore avrà come premio la produzione del videoclip del brano in concorso, mentre per il 2° e 3° classificato saranno assegnati passaggi radiofonici sulla radio sponsor dell’evento. Dallo spettacolo verrà prodotto un album con tutte le canzoni dei partecipanti. L’evento sarà trasmesso in esclusiva sul programma GULPMUSIC, del canale per ragazzi RAIGULP.

Astralmusic vi aspetta per la Masterclass di Canto con selezioni domenica 22 settembre 2019 alle ore 10.

Iscrizioni aperte presso la segreteria di astralmusic academy: segreteria@astralmusic.it I 0731.814981

Elisabetta Landi – comunicazione astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*