Gianluca Pannullo “Bello Bello Bello”: la hit estiva prodotta astralmusic

Esce venerdì 26 luglio “Bello Bello Bello” il brano d’esordio di Gianluca Pannullo che promette di essere il prossimo tormentone estivo, tutto da ballare.

Gianluca Pannullo, 46 anni, è conosciuto come ex tronista di “Uomini e Donne over”. Nel suo percorso artistico colleziona esperienze da modello ed è ospite a serate in diversi locali italiani, nel 2017 Pannullo ha anche partecipato al programma “Take me Out”, il seguitissimo e collaudatissimo format televisivo. La sua bellezza e l’indiscutibile charme, lo hanno portato addirittura a conquistare nel 2018, il titolo di “Babbo più bello d’Italia Gold”.

Gianluca Pannullo “Il babbo più bello d’Italia Gold”

In questo concorso si mette in gioco e oltre al bel fisico ha dovuto superare delle prove di abilità. Dalla sua parte ha avuto anche il fatto di amare il canto e avere una bella voce, qualità che è stata apprezzata dalla giuria. Da lì è nato un progetto con il grande musicista Alessandro De Magistris. Si tratta di “Bello Bello Bello”, brano estivo, giocoso ed ironico cantato in italiano e spagnolo, auto ironico che scherza sulla prestanza fisica dell’interprete e gioca sugli stereotipi del rapporto uomo-donna, descrivendo intelligentemente con sottile ironia le varie dinamiche, dove ci si scambia messaggi d’amore, che a volte finiscono a schiaffoni (a danno dell’uomo) o sul ruolo dell’amore che quando va bene è un momento stupendo, ma quando va male porta “sfiga” come la pioggia al mare. Si scherza e si ironizza sugli alti e bassi, i difetti e le virtù del rapporto uomo-donna. Un singolo che Pannullo spera possa essere il tormentone estivo del 2019.

https://www.facebook.com/pannullo1

Produzione: astralmusic
Produzione artistica: Persona Music / Alessandro De Magistris
Etichetta: Jois Edizioni
Comunicazione: astralmusic

 

Elisabetta Landi – comunicazione astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*