Esce venerdì 26 luglio “Bello Bello Bello” il brano d’esordio di Gianluca Pannullo che promette di essere il prossimo tormentone estivo, tutto da ballare.
Gianluca Pannullo, 46 anni, è conosciuto come ex tronista di “Uomini e Donne over”. Nel suo percorso artistico colleziona esperienze da modello ed è ospite a serate in diversi locali italiani, nel 2017 Pannullo ha anche partecipato al programma “Take me Out”, il seguitissimo e collaudatissimo format televisivo. La sua bellezza e l’indiscutibile charme, lo hanno portato addirittura a conquistare nel 2018, il titolo di “Babbo più bello d’Italia Gold”.
In questo concorso si mette in gioco e oltre al bel fisico ha dovuto superare delle prove di abilità. Dalla sua parte ha avuto anche il fatto di amare il canto e avere una bella voce, qualità che è stata apprezzata dalla giuria. Da lì è nato un progetto con il grande musicista Alessandro De Magistris. Si tratta di “Bello Bello Bello”, brano estivo, giocoso ed ironico cantato in italiano e spagnolo, auto ironico che scherza sulla prestanza fisica dell’interprete e gioca sugli stereotipi del rapporto uomo-donna, descrivendo intelligentemente con sottile ironia le varie dinamiche, dove ci si scambia messaggi d’amore, che a volte finiscono a schiaffoni (a danno dell’uomo) o sul ruolo dell’amore che quando va bene è un momento stupendo, ma quando va male porta “sfiga” come la pioggia al mare. Si scherza e si ironizza sugli alti e bassi, i difetti e le virtù del rapporto uomo-donna. Un singolo che Pannullo spera possa essere il tormentone estivo del 2019.
https://www.facebook.com/pannullo1
Produzione: astralmusic
Produzione artistica: Persona Music / Alessandro De Magistris
Etichetta: Jois Edizioni
Comunicazione: astralmusic
Elisabetta Landi – comunicazione astralmusic