Summer Hit #Stravoglia d’estate: al via la campagna di Volagratis.com con J-Ax ‘Ostia Lido’

Una nuova campagna in occasione del lancio del video della summer hit Ostia Lido, in cui il brand di travel online si racconta al pubblico in alcuni frame.

La #Stravoglia d’estate arriva a ritmo di raggaeton con Volagratis.com e il nuovo singolo “Ostia Lido” del rapper, cantautore e produttore discografico italiano J-Ax.  Il concept creativo di Volagratis.com #Stravoglia, nato a gennaio del 2018 per celebrare il desiderio di viaggiare degli italiani, torna con una nuova campagna di comunicazione in occasione del lancio del videoclip della summer hit di J-Ax “Ostia Lido”.

“Il brano Ostia Lido è un inno alle vacanze, dedicato a chi sogna mete esotiche, a chi pensa itinerari culturali o a chi sceglie il mare italiano. In ogni caso, non c’è estate senza tormentone musicale o amici con cui trascorrere momenti di spensieratezza”, spiega J-Ax. “Mi piace sempre confrontarmi con generi diversi. Per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare e le storie più belle e memorabili nascono proprio durante le vacanze: una combinazione perfetta”.

https://www.volagratis.com/it/offerte-speciali/j-ax.html

Fonte: altre fonti online

 

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*