astralmusic consulting: Alex Britti in concerto a Sant’Omero (Te)

L’Abruzzo si prepara ad accogliere il cantautore romano Alex Britti, considerato fra i migliori chitarristi italiani. Lunedì 3 giugno il cantautore e chitarrista  dall’animo blues si esibirà a Sant’Omero (TE) in occasione dei festeggiamenti per la festa patronale. Il concerto è previsto per le ore 21.30 ad ingresso gratuito.

Questa data fa parte dei Live 2019 che porta l’artista in giro per l’Italia, un lungo Tour partito il 1° di Maggio e che si protrarrà fino alla fine di ottobre. Il 12 Luglio 2019 ripartirà in contemporanea il progetto “In missione per conto di Dio” che debutterà a Perugia come concerto inaugurale del famoso e prestigioso “Umbria Jazz Festival”. In quell’occasione ad Alex Britti e Max Gazzè si aggiungerà in qualità di special guest il grande batterista di fama mondiale Manu Katché. Lo stesso concerto si replicherà durante l’estate in altre due città italiane per poi debuttare in autunno in alcune capitali europee.

Nella carriera dell’artista molta importanza ricopre l’attività live, motivo per cui trascorre gran parte dei suoi anni di carriera in tour in Italia ed Europa. Nei suoi concerti che registrano puntualmente grandi affluenze di pubblico sperimenta sempre nuove sonorità fondendo il suo stile pop con sonorità blues e jazz.

astralmusic segue il Tour 2019 con la consulenza artistica ai musicisti: Cassandra DerosaOumy N’DiayeMatteo Pezzolet.

 

 

Elisabetta Landi – ufficio stampa astralmusic

 

 

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*