Il più grande artista tanzaniano Diamond si esibirà a Doha il 12 aprile

Il più famoso artista tanzaniano Diamond Platnumz si esibirà venerdì presso l’InterContinental Doha The City. Platnumz, che è popolare non solo in Africa orientale, ma nell’intero continente, si esibirà per la prima volta in Qatar.
Tenendo presente che è considerato uno degli artisti più celebri dell’Africa centrale e orientale, l’evento dovrebbe attirare un gran numero di fan da questi paesi.


Platnumz, il cui vero nome è Nasibu Abdul Juma, è un artista, ballerino e intrattenitore di Bongo Flava.
Altri artisti locali che si esibiranno nello show sono DJ Rex Tetra dell’Uganda, DJ Muse (Etiopia) e DJ Preddy (Nigeria).
Il concerto è organizzato da Afro Wood Lounge Bar e Prezo World Around. astralmusic è partner dell’evento.

Parlando al Qatar Tribune, Fredrick, uno degli organizzatori ha detto che l’evento dovrebbe attirare oltre 2.000 fan. “Diamond Platnumz è molto popolare in Africa. Pertanto, ci aspettiamo partecipanti provenienti da Kenya, Nigeria, Sud Africa, Tanzania e Uganda, tra gli altri paesi. Atteso anche il pubblico da altri continenti “.
Una compagnia di ballerini accompagnerà l’artista in Qatar.
Secondo l’organizzatore, “Quando Diamond canta, balla e dal momento che è anche un intrattenitore, porta una straordinaria energia sul palco”.
Il suo ultimo successo, “Tetema”, dovrebbe essere il momento clou dello spettacolo.
Fredrick ha inoltre aggiunto: “È un onore portare un artista così famoso. Da quando Diamond Platnumz ha inviato un teaser che sarebbe venuto in Qatar, abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai suoi fan che non vedono l’ora di vedere il suo spettacolo “.

astramusic anche grazie alle sedi estere, fra cui Doha, è punto di riferimento nella consulenza fiscale, nel management ed event planning di moltissimi artisti di fama internazionale.

www.astralmusic.me

 

 

Fonte: www.qatar-tribune.com

 

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*