astralmusic sul palco di “Giulietta Loves Romeo”

astralmusic è partner della terza edizione del contest pop “Giulietta Loves Romeo”

Il 24 aprile 2019 alle ore 19,00 si svolgerà al Teatro Camploy di Verona, con ingresso libero, l’evento canoro pop “Giulietta Loves Romeo” giunto alla terza edizione, con il patrocinio del Comune di Verona, dell’AFI (Associazione Fonografici Italiani) e della SIAE.

Il contest porta in scena brani pop inediti che parlano d’Amore e per questo si è scelto come location la città di Verona, nota in tutto il mondo per la storia tra i personaggi di Giulietta e Romeo. Ogni giorno migliaia di turisti visitano il balcone di Giulietta simbolo di questo Amore senza tempo.

Gli artisti emergenti sul palco quest’anno sono 43, scelti tra cinquecento proposte arrivate da tutta Italia e faranno parte della Compilation “Giulietta Loves Romeo” edita da Manon e astralmusic, distribuita sia fisicamente che nei principali canali digitali.

Il vincitore avrà come premio la realizzazione di un videoclip del suo inedito, il II e III classificato la promozione sulle radio sponsor dell’Evento del brano che porteranno in gara. La giuria sarà composta da tre discografici, selezionati dal Maestro Angelo Valsiglio; Efrem Sagrata discografico AFI, Sergio Cerruti Presidente AFI e Presidente di giuria e il Maestro Marco Sartori violoncellista dell’Orchestra Filarmonica dell’Arena di Verona, Marco Vito Direttore dell’Orchestra di “Amici di Maria De Filippi”, Max Persona produttore discografico, che vanta collaborazioni con artisti internazionali da Pitbull a Sean Paul e ha all’attivo più di 600 produzioni.

Gli ospiti della serata sono artisti noti al pubblico televisivo; Beatrice Pezzini, Kimono, Manuel Aspidi, Maria, Valentina Carati, Mariana Bordigan in arte Alexeevna, Alessandro Del Sarto, Giovanni Di Pasquale, Laura Frazzitta.

E la pianista Giulia Gori che eseguirà al pianoforte la sigla originale “Juliette’s theme” composta dal Maestro Valsiglio.

Presente RAI GULP che registrerà la serata e trasmetterà un report dell’evento.

Questa edizione vede la collaborazione degli imprenditori e discografici Giordano e Graziano Tittarelli di astralmusic, che hanno affiancato la Manon nelle selezioni per la Regione Marche, nella registrazione di alcuni brani e nella produzione della compilation.

 

Maestro Angelo Valsiglio – Giordano Tittarelli produttore discografico

 

Maestro Angelo Valsiglio  A.D. Manon srl

 

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*