astralmusic consulting

Astralmusic è nota per essere specializzata nel campo della consulenza artistica e fiscale, competenza di punta dell’azienda che annovera più di 5 mila associati in tutta Italia. Nel tempo si è allargata alla gestione della fiscalità degli artisti in tour,  con un volume di affari in costante crescita grazie all’esperienza dei due imprenditori Graziano e Giordano Tittarelli, che con le loro sedi di Roma e Milano sono diventati un punto di riferimento per tutti i principali tour nazionali.
“Nel 2018  sono stati tanti gli artisti con cui abbiamo collaborato in tour prestigiosi, da Mannarino ad Ultimo, dal concerto evento “La Finale” di J-Ax e Fedez a San Siro a quello del 1maggio di Roma” Graziano Tittarelli.
Solo agli inizi del 2019 astralmusic ha siglato accordi per il servizio di consulting nei tour di; LAURA PAUSINIBIAGIO ANTONACCIGIORGIATIROMANCINOJ-AX + ARTICOLO 31MARCO MENGONIRAF, UMBERTO TOZZI.
Ed è presente nelle produzioni di musical come NOTRE DAME DE PARIS di RICCARDO COCCIANTEAGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA.
L’azienda è attualmente organizzata in diverse divisioni ognuna dedicata ad un settore specifico del business; Gestione Fiscale, Management, Organizzazione Eventi, Produzione Discografica, Gestione Artisti, Divisione Creativa, Promozione & Digital Marketing.
Nelle sedi estere di Londra e Doha i servizi sono di Produzione Discografica, Booking e Management e permettono a molti artisti contatti per eventi e performance, proprio in questa direzione astralmusic sta lavorando per sviluppare le occasioni di tournèe all’estero in particolare nell’area in forte espansione del Middle East.
Elisabetta Landi – Ufficio Stampa astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*