Astralmusic sul palco del tour “Peter Pan” di Ultimo

Si aggiungono date al tour “Peter Pan” di Ultimo, rivelazione dell’ultimo Sanremo diretto da Claudio Baglioni in cui il giovane cantautore si aggiudica le Nuove Proposte con il brano “Il ballo delle incertezze”.

Annunciata la data zero martedì 30 ottobre al Pala Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi (Teramo), il tour prosegue con una doppia data al Palalottomatica di Roma il 1 e 2 novembre e il 4 novembre in uno dei tempi della musica live italiana il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, romano classe ‘96, è un cantautore e rapper italiano. Dopo essersi classificato al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte, vince come miglior cantante.
Da lì parte un tour sold out, a cui si aggiungono nuove date.
Il 20 aprile 2018 collabora con Fabrizio Moro nel featuring del singolo “L’eternità” ( Il mio quartiere), i due cantautori provengono infatti dallo stesso quartiere romano di periferia San Basilio.
Lo spessore dei testi, unita a ritmi rap gradevoli e mai volgari, hanno fatto guadagnare al giovane Niccolò il favore di una larga fetta di pubblico.
Astralmusic è sul palco del tour “Peter Pan” con un proprio artista, il bassista Antonio Ielasi, a cui fornisce servizi di consulenza artistica e management.

Graziano Tittarelli co titolare astralmusic srl

Solo nel 2018 l’azienda fondata dai fratelli Graziano e Giordano Tittarelli, è stata presente nei tour nazionali di J-Ax e Fedez, Alex Britti, Mannarino.

Elisabetta Landi – ufficio stampa astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*