Selezione nazionale di giovani cantanti con il produttore Angelo Valsiglio

Tappa nelle Marche per la selezione di giovani talenti alla ricerca dei migliori performers per il palco di Verona, 25 da tutta Italia che parteciperanno all’originale contest canoro “Giulietta loves Romeo” edizione 2019.

Astralmusic vi invita ad una giornata dedicata ad una masterclass e selezioni di canto con il maestro Angelo Valsiglio produttore discografico, autore e talent scout, che scoprì la giovane Laura Pausini producendole l’indimenticabile brano “La solitudine”.

Valsiglio oltre che presidente di Sanremo Rock è autore di oltre 500 canzoni per le più famose cantanti italiane, sarà proprio lui a tenere la classe e a provinare i partecipanti.

Per i giovani del nostro territorio un’occasione unica di mettersi alla prova davanti ad un grande della musica italiana.

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi e ragazze, che avranno la possibilità di accedere all’evento musicale sponsorizzato dal Comune di Verona e dalla Siae in partecipazione con AFI, fonografici italiani, che si terrà il prossimo Marzo 2019 con data definita tre mesi prima dell’evento.

Dallo spettacolo verrà prodotto un album con tutte le canzoni dei partecipanti, che sarà distribuito sia fisicamente che digitalmente.

Il vincitore avrà come premio un video del brano presentato, al 2° e 3° classificato saranno assegnati passaggi radiofonici sulla radio sponsor dell’evento.

Tutte le informazioni; elisabetta@astralmusic.it /0731.814981

Elisabetta Landi – ufficio stampa astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*