“Un volto per fotomodella” premiate due miss marchigiane: Letizia Pellegrini e Alessia Bitri

Si è svolta sabato 1 settembre alle Terme di Bonifacio a Fiuggi, la finale nazionale della 34esima edizione del concorso “Un Volto per Fotomodella”, con la regia moda di Valentina Papi e la direzione artistica di astralmusic.

Giorgia Esposto, 20 enne marchigiana di Corindaldo, vincitrice nel 2017 ha incoronato la nuova reginetta di bellezza, Victoria Zamfiroi 17 enne friulana.
Delle quattro miss marchigiane in gara due le fasce vinte, Letizia Pellegrini si è aggiudicata il titolo di Miss Fotogenica e Alessia Bitri ha conquistato l’importante fascia di Miss Eleganza ed è stata selezionata dallo stilista di New Land Couture per la settimana della moda.


Fra le 35 bellezze in concorso provenienti da tutta Italia, alcune sfileranno all’imminente Fashion Week milanese, l’evento moda italiano numero uno.

Le Miss finaliste 2018

Proprio grazie a questa kermesse le Miss hanno di diritto opportunità nel mondo di cinema, spettacolo e moda.
A fare i padroni di casa della finalissima ancora una volta la coppia formata da Elena Ballerini, volto noto di “Mezzogiorno in famiglia” e Pino Moro, presentatore e attore di fiction.

Una serata magica ed emozionante resa unica dalla musica, il cabaret e la presentazione in anteprima di collezioni moda, sullo sfondo della città di Fiuggi che si riconferma capitale di salute, bellezza e glamour.


“Bellezze emergenti preparatevi, alla prossima edizione!”.

Elisabetta Landi – ufficio stampa astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*