astralmusic in tour con Alex Britti ’40 anni in blues’

Alex Britti festeggia 40 anni di musica, da quando a 7 anni ha abbracciato la prima chitarra, da lì una passione che non è mai finita.

Proprio alcuni giorni fa confessa l’artista romano, ne ha acquistata un’altra elettrica, per cercare nuove sonorità.

Il tour 2018 “40 anni in blues”, partito il 2 luglio ha la musica al centro di tutto ed è semplice come semplice è il blues, meno spettacolo e più live.

Fra le tappe più importanti le Marche per l’evento Risorgimarche, il festival in favore delle zone terremotate.
Un evento che sensibilizza su un tema delicato sul quale non deve calare l’attenzione “quando ho scoperto che avrei suonato tra Visso e Castelsantangelo sul Nera ho avuto un brivido, ho imparato a sciare lì”.

E poi la sua Roma, per il Roma Summer Fest in scena alla cavea auditorium Parco della Musica il 13 luglio.

Fra gli artisti sul palco con Alex Britti il batterista John B. Arnold e il percussionista Daniele Leucci seguiti da astralmusic con i servizi di consulting e management.

“Siamo sui palchi dei maggiori tour nazionali, solo per citare gli ultimi eventi; Giorgia con “Oronero”, Mannarino “L’impero crollerà”, Dj-Ax e Fedez nel tour “Comunisti col rolex” e nel super evento”La finale” a San Siro. Confermiamo la nostra presenza su circuiti live prestigiosi, con musicisti di grande professionalità con cui collaboriamo da anni”.

“Il nostro obiettivo è far crescere il settore artistico che troppe volte è considerato come secondario, ma che scopre talenti, produce lavoro e valore culturale” Graziano Tittarelli.

Per tutte le date del tour 2018 “40 anni in blues”:

http://www.alexbritti.com

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/risorgimarche-con-alex-britti-il-sentimento-e-blues/310117/310752

 

Elisabetta Landi – Ufficio Stampa astralmusic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*