astralmusic management: sul palco voci emergenti a ‘Deejay on stage’ 2018

Deejay On Stage sta per tornare!

Se sei un cantante o hai una band, allora candidati e vieni ad esibirti per il pubblico di Deejay in piazzale Roma a Riccione.

Per questa edizione astralmusic presenterà alle selezioni i seguenti cantanti;

Manuel Berna, Alice Latini, Auro.

Dal 3 al 24 agosto Deejay On Stage darà la possibilità a talentuosi artisti di proporre la propria performance sul nostro palco riccionese. Tra tutti coloro che si esibiranno, una giuria di qualità sceglierà il più bravo di ogni sera che accederà poi alla Finale .

Il migliore di tutti avrà l’occasione per un mese di sentire il proprio brano originale in rotazione su Radio Deejay!

A condurre le serate Rudy Zerbi, Andrea&Michele e la Pina mentre deejay.itseguirà da vicino tutta l’avventura.

Dal 4 giugno al 14 luglio sarà possibile candidarsi, ecco come fare:

CASTING: Deejay On Stage 2018, Riccione

ORGANIZZATORE : Radio Deejay

DESTINATARI: Aspiranti cantanti e gruppi/band residenti o domiciliati nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino

PERIODO: Selezioni dal 4/06/2018 al 14/07/2018. Esibizioni nel periodo dal 3 al 24 agosto 2018.

COME PARTECIPARE: Tutti gli interessati a partecipare alla prima selezione, durante il periodo dal 4/06/2018 al 14/07/2018, dovranno:

1- Iscriversi compilando la form presente su deejay.it con i propri dati personali veritieri e corretti.
2- Nella form di cui sopra inserire il link delle proprie performance e alcuni cenni di biografia.
I cantanti, i gruppi e le band dovranno inviare, la biografia artistica, il link ad un video/audio di un loro brano originale e due titoli di cover che potrebbero cantare sul palco. E’ comunque consigliato l’invio del video.

Non saranno ammessi alla selezione materiali che siano palesemente in contrasto con norme di legge, siano di cattivo gusto o abbiano contenuti volgari, osceni o offensivi della morale corrente o che in qualche modo ledano la sensibilità altrui; abbiano un contenuto che inciti all’odio o alla violenza o contengano informazioni false, inesatte, fuorvianti o fraudolente; richiedano o sottintendano dei compensi; violino in qualunque modo diritti di terzi, anche con riferimento al diritto d’autore; costituiscano una forma di pubblicità, diretta o indiretta a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro o materiali inerenti un tema diverso da quello proposto.

Tutti i provini pervenuti nel periodo dal 4/06/2018 al 14/07/2018 saranno vagliati e selezionati da un’apposita Giuria Tecnica.

I migliori candidati verranno contattati dall’organizzatore tramite i dati rilasciati in sede di iscrizione per stabilire le modalità dell’esibizione sul palco di Deejay On Stage in Piazzale Roma a Riccione, in una data compresa nel periodo tra il 3 e il 24 agosto 2018.

Ogni data Deejay On Stage vedrà la presenza di una Giuria Tecnica che decreterà la migliore esibizione della serata che accederà poi alla Finale.

Premio : Il brano originale presentato dal vincitore (CANTANTI o BAND) sarà messo in rotazione per un mese sulle frequenze di Radio Deejay.

Se sei bravo ti selezioneremo per esibirti sul palco di Deejay On Stage.

La scorsa edizione è stata vinta da Jo M con il brano “L’uragano non ci prende”.

 

Fonte www.deejay.it

 

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*