astralmusic consulting sul palco de ‘La finale’ con J-Ax e Fedez

Il 1 giugno 2018 in scena uno dei più attesi eventi live dell’anno, il mega concerto del duo J-Ax e Fedez ultimo atto del progetto musicale da record che ha collezionato 25 dischi di platino e ha dominato tutte le classifiche.

Astralmusic che aveva già collaborato per tutto il tour “Comunisti col rolex” nel 2017, continua la fortunata partnership fornendo consulenza e personale artistico per lo spettacolo “La Finale”, al San Siro di Milano.

Graziano Tittarelli co titolare astralmusic che vanta un’esperienza ventennale in consulenza artistica e management ci rivela alcune anticipazioni “saremo presenti sul palco di questo mega evento, con Paola Caridi batterista, Giulio Maestri Dj e Vj, e il gruppo di acrobati “Roba nuova, BMX” che animeranno lo show, lo spettacolo sarà una cosa mai vista, stanno allestendo un evento speciale che vedrà la presenza di tanti artisti; Gué Pequeno, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash, Grido, Il Cile”.

La produzione del concerto è a cura della SALUDO ITALIA, con cui astralmusic ha già collaborato per i concerti di Giorgia, Mannarino e per gli spettacoli di “Notre Dame de Paris” e “Romeo e Giulietta”.

Astralmusic fra i leader nazionali nella consulenza e il management artistico continua ad investire nel territorio per lo sviluppo del settore dello spettacolo.

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*