astralmusic production: Alessandro Ranalli in uscita ‘Miss’

Esce martedì 17 luglio il suo primo singolo “Miss” un brano pop-latino per l’estate tutto da ballare.

Alessandro Ranalli è noto al grande pubblico per essere un personaggio televisivo di un famosissimo programma della De Filippi, è modello e debutta come cantante professionista.

Classe ’88 cresciuto a Scerni, nella provincia di Chieti in Abruzzo, muove i primi passi nel mondo della moda a 15 anni.

Seguono partecipazioni alle sfilate della settimana della moda a Milano e come testimonial per alcuni brand al Pitti Immagine Firenze.

Fra le aziende con cui collabora: TOD’S, ARMANI, PIGNATELLI, COMPAGNIA DEL DENIM, GELSO NERO, GAS e altri.

Nel 2015 è selezionato come corteggiatore di Valentina Dallari nel programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su canale 5.

Dopo l’esperienza televisiva, è ospite in numerosi locali in giro per l’Italia e prosegue con il lavoro di modello e fotomodello.

Proprio grazie alla presenza come attore e fotomodello anche in videoclip musicali conosce il produttore Giordano Tittarelli.

Da qui nasce l’idea di mettersi alla prova seguendo la sua grande passione per la musica e il canto e nel 2017 Alessandro incide un brano inedito “Miss”, con la produzione astralmusic.

Il singolo si preannuncia il rilancio artistico di Ranalli, che vuole dedicarsi ad una carriera legata a musica e cinema.

Il video di “Miss” ambientato nel palazzo settecentesco Pianetti Tesei è una storia di passione e ricerca dell’amore.

Ad affiancare Ranalli nel video come co protagonista, la fidanzata Marta Boni.

“Miss è un brano estivo, fresco, spensierato, che spero faccia ballare o che accompagni momenti in spiaggia, ma il messaggio è profondo e universale, l’augurio di trovare una persona vicina che ci possa completare”.

Alessandro sarà impegnato in un tour estivo che lo vedrà ospite di chalet e locali nelle principali località turistiche del centro Italia.

Il calendario aggiornato delle serate sulla pagina ufficiale 

https://www.facebook.com/alessandroranalliofficial/

Artista Alessandro Ranalli

Brano Miss

Direzione artistica Giordano Tittarelli

Produzione astralmusic

Etichetta astralmusic

 

Elisabetta Landi – Ufficio Stampa astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*