astralmusic production: Marco Merra in uscita ‘Tiki Taka’

Marco Merra performer poliedrico, si dedica fin da giovanissimo allo studio del ballo diventando un ballerino professionista di danze caraibiche, genere con cui vince competizioni nazionali.
Dalla sua grande passione per la danza e per la musica e grazie ai riconoscimenti ottenuti come ballerino, fonda una scuola di ballo nota in tutta la Regione.
 
Nel 2012 insieme a Francesco Coronelli nasce il progetto Kasino Latinoun gruppo di ballerini e ballerine professionisti che ha come obiettivo fare intrattenimento e spettacolo caraibico con musica, ballo e animazione.
Marco è il leader del gruppo, in qualità di cantante, ballerino, coreografo, compositore e dj, insieme a lui il cofondatore Francesco Coronelli, le insegnanti Emanuela ed Eleonora e tutto lo staff dell’animazione. 
 
Merra ha all’attivo alcuni brani inediti di genere latino, uno dei più noti “Oye” del 2014, un pezzo latin house e “No te vayas” una bachata composta nel 2016, canzone che Marco canta in duetto con Silvia, in apertura delle serate dei Kasino Latino e molto apprezzata dal pubblico.
In lavorazione il video del nuovo brano in uscita a giugno 2018 “Tiki Taka”col nome d’arte Emaar, cantato in spagnolo e ispirato al calcio, il testo è incentrato sulla “pelota” palla, con leggerezza e giocosità.
Emaar e i Kasino Latino stanno ideando un ballo di gruppo per il nuovo brano che sarà nel loro repertorio estivo in tour nei locali, le piazze, i festival, i palazzetti del centro Italia.
Che “Tiki Taka” sia una delle canzoni hit dell’estate legata ai mondiali di calcio Russia 2018!
 
Elisabetta Landi – Ufficio Stampa astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*