astralmusic management: Antonio Lo Cascio è l’indignato di ‘Avanti un altro’

Lo show man Simone Bargiacchi in arte Antonio Lo Cascio è noto al grande pubblico come comico.
Originario di Castelraimondo non nasconde l’accento marcatamente maceratese, che fin dagli esordi è cifra distintiva del suo personaggio.
Classe 1970, tatuato, voce rauca e folta barba bianca, Lo Cascio ha saputo conquistare l’attenzione del web attraverso i suoi video giornalieri su Facebook, seguiti da 132 mila utenti.
La sua forza è nel temperamento polemico, pungente, sarcastico e dissacrante con il quale racconta vizi, difetti e contraddizioni del nostro bel paese.
Nelle sue esperienze artistiche una lunga gavetta fra animatore di villaggi turistici, vocalist, attore in produzioni teatrali, speaker radiofonico, cabarettista, testimonial, presentatore, fino ad arrivare al personaggio di maggior successo Antonio Lo Cascio, vero alter ego di Bargiacchi, ormai in scena da dieci anni.
Dopo la sua partecipazione come concorrente ad “Avanti un altro” nel 2015, con la conduzione di Gerry Scotti, nel gennaio 2018 riesce ad entrare nel cast del programma con la figura creata ad hoc de L’indignato, a fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
L’Indignato è un personaggio senza censure né filtri, che si esprime a ruota libera, creando delle gag esilaranti.
Una fortunata esperienza che lo sta facendo apprezzare al grande pubblico televisivo.
Astralmusic ne cura in esclusiva i servizi di consulting e management, a cura di Graziano Tittarelli.
Elisabetta Landi – Ufficio Stampa astralmusic

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*