In uscita ‘Lontano da me’ brano d’esordio della cantante ravennate Giada Tripaldi

La giovane cantante ravennate debutta come artista professionista realizzando il sogno del suo primo inedito.

Brava e bella Giada ha la passione per il canto fin dall’età di 5 anni, passione coltivata con grande motivazione e umiltà nella sua Romagna grazie anche al sostegno della famiglia che da sempre la segue fra lezioni, prove, casting e spettacoli dal vivo. Una cantante emergente da tenere d’occhio fra i giovani, Giada ha già all’attivo numerose partecipazioni a festival e concorsi nazionali in cui si è aggiudicata ottimi risultati: vincitrice assoluta della categoria cover del concorso “Music Gallery” svoltosi ad Ancona alla presenza dei giurati Mogol e Peppe Vessicchio, vincitrice assoluta della categoria cover del concorso nazionale “Music & Joung”, ottenendo l’esibizione sul grande palco del Capodanno di Ferrara. Finalista al concorso nazionale “Una voce per l’Europa”.

Vincitrice assoluta del Contest Pop Nazionale, ideato e diretto dal maestro Angelo Valsiglio e da Manon,“Giulietta Loves Romeo” edizione 2019 con il brano inedito ‘Lontano da Me’. Una canzone a tema amore, come richiedeva il regolamento del contest, appassionata e malinconica firmata dall’artista siciliano Max Dedo, che esalta la vocalità profonda e calda di Giada. E ‘Lontano da me’ è stato scelto come brano per l’esordio di Giada, che ha da poco concluso le riprese del video ufficiale.

La produzione è firmata astralmusic e Manon, con le edizioni Manon, Parterre de Rois e Jois.

Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 29 giugno e il videoclip verrà svelato in esclusiva sabato 29 alle 18,30 e domenica 30 giugno alle 18,10 sul canale RAIGULP, 42 del DT.

 

Elisabetta Landi – ufficio stampa astralmusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*