Astralmusic collaboratore di Nove Eventi nella finale nazionale a Villa ReNoir – Legnano

Mercoledi 4 settembre nell’incantevole cornice del Ristorante Villa ReNoir di Legnano (Mi), si è conclusa la fase finale del FESTIVAL BABY VOICE 2019, condotta dal giornalista e telecronista sportivo Sergio La Torre.

Sedici i giovani talenti selezionati da ogni parte d’Italia sono arrivati all’ambita finale nazionale del Festival, che ricerca nuove voci di età fra i 3 e i 14 anni. Tre le giovani ugole premiate per la Categoria Junior: prima classificata Angelica Gennari, 12 anni di Fano (Pu) che con il brano “New York, New York” e la sua capacità interpretativa ha sbaragliato il campo delle avversarie, meritandosi giudizi unanimi sia dalla competente giuria che dal pubblico presente in sala. Secondo posto per Elena Podone, 13 anni di Savona con “Nina è brava” e terzo posto per Aurora Passeri, 14 anni di Gubbio (Pg) con “Natural woman”.

Per la Categoria Baby: primo posto per Amalia Spirito 9 anni di Savona, con il brano tratto da La Sirenetta “Come vorrei” e secondo posto per Sara Airaldi, 8 anni di Savona, con il brano “Due nonni innamorati”.

La novità di questa edizione ha visto sul palco la Baby Voice Kids Band, prodotta dai fratelli Giordano e Graziano Tittarelli di astralmusic con la direzione artistica di Marco Bellagamba e Michele Paolucci. Una band formata da 4 giovani musicisti dai 12 ai 15 anni che ha accompagnato le due ospiti della serata: Beatrice Renis con il brano inedito “Quegli occhi di quel nero acceso”prodotto dalla Eva Mango production e Giorgia Pastori giovane emergente con il suo brano di debutto “Non ci sto”prodotto dalla Manon srl.

La Baby Voice Kids Band by astralmusic

Il Maestro Angelo Valsiglio sul palco per premiare i giovani talenti, ha esortato tutti i partecipanti a continuare a studiare e a credere nel proprio sogno “nessun artista di successo è tale senza preparazione, non s’improvvisa una carriera artistica”.

Un ringraziamento alla giuria presieduta dall’artista e produttrice discografica Eva Mango, con Franco Landoni direttore dell’emittente televisiva ONE TV e Valeria Vanossi, nota organizzatrice di eventi e presidente dell’associazione “Il sole nel cuore”.

 

Elisabetta Landi – comunicazione astralmusic

condividi

shares
shares