VANESSA CHIAPPA E’ VOICE TO TEACH

Vanessa Chiappa si è diplomata al master VOICEtoTEACH, un corso intensivo di una settimana, altamente professionale per formatori in ambito canoro.
Vanessa cantante, musicista ed insegnante presso astralmusic academy, è a tutti gli effetti insegnante formato VOICEtoTEACH, uno dei titoli privati italiani più riconosciuti e autorevoli per la didattica canora.
VOICEtoTEACH è la possibilità, offerta ai docenti di canto e voce, di elaborare e perfezionare una tecnica solida e puntuale, mai relegata negli stretti schemi di un “metodo”, ma capace, al contrario, di utilizzare eterogenee esperienze formative, al fine di fornire ai corsisti un ampio bagaglio di conoscenze, mai slegate dal saper fare.
Conoscenza teorica, esperienza pratica e sviluppo della propria vocalità, costituiscono l’inscindibile nesso formativo del VOICEtoTEACH.
Le due docenti, Erika Biavati ed Eleonora Bruni, si avvalgono, all’interno del programma del corso di formazione, della collaborazione di autorevolissimi esperti (il foniatra artistico, il logopedista, lo psicologo, l’attore) per approfondimenti tematici, nella profonda convinzione del grande valore dell’interazione e dello scambio tra figure di diverse  competenze orientate al medesimo fine: una didattica rigorosa ed efficace, capace di accompagnare ogni allievo verso la propria voce.

Le lezioni con Vanessa Chiappa ripartiranno a settembre 2018 presso la sede astralmusic academy.
Per info: 0731-814981
 APPROFONDIMENTI SUL PROGRAMMA VOICEtoTEACH;

https://www.voicetoteach.it/programma/25-giugno-1-luglio-2018/

https://www.voicetoteach.it/perch%C3%A8-il-voice-to-teach/

Elisabetta Landi – ufficio stampa astralmusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*