novembre 2010

mercoledì 26 gennaio 2011 alle ore 21.00 Teatro Spontini, Maiolati Spontini, Italy L ‘associazione musicale Astralmusic di Castelplanio (An) indice il Concorso denominato Vallesina-Montalto Uffugo Pop genere pop -Rock Festival per nuovi talenti in campo musicale, con brani editi ed inediti, aperto al-rock per cantanti maschili e femminili, solisti o associati in gruppi tra i 15 e i 36 anni.Il nome comune di Montalto Uffugo Vallesina-Montalto Uffugo nasce dalla collaborazione creativa tra l‘organizzazione marchigiana e il(Cs) .Scopo del Concorso è offrire agli artisti emergenti l della discografia italiana e proporsi al vasto pubblico di internet ‘opportunità di farsi ascoltare da…

Leggi

Si è conclusa la prima edizione del Vallesina Montalto Uffugo Pop Rock Festival 2009, un autentico successo, altissima la qualità dei concorrenti finalisti accuratamente selezionati dall’Astralmusic e dai suoi collaboratori. Presentata con brio, professionalità e simpatia da Danielia Gurini e Marco Corona, la serata è stata subito di grande impatto. Tra i partecipanti si sono esibiti ospiti come Domenica Vernassa, cantautrice di Alassio, con un suo pezzo in ligure e una versione inedita de La canzone di Marinella, Mariel Danieli, argentina con No llores po mi Argentina versione spagnola del celebre brano Don’t Cry for Me Argentina, la danzatrice coreografa…

Leggi

  CATEGORIA INEDITI 1° PREMIO – PASSE-PARTOUT PER SANREMO   Nome – Elena Dice (Elena Sebastianelli) Titolo – Ho la musica nel cuore (E.Sebastianelli)   Di Ostra Vetere (An), diplomata in Maestro d’Arte presso l’Apolloni di Fano (Pu) è iscritta all’Università di Rimini (Rm) in Tecnica e Cultura della moda. Ha iniziato a cantare all’età di quattro anni sotto la direzione del maestro Emanuela Campolucci. Oltre a partecipare a vari concorsi nella regione Marche ha registrato per la sigla del cartone animato Tommy ed Oscar nel 1999 per la Rai. E’ stata ospite in Rising Star con Jenny B., Una…

Leggi

  CATEGORIA EDITI 1°PREMIO – PREMIO DELLA CRITICA “NANNI MANCINI”   Nome – Lucia Antognoli Titolo – Oceano (M.Malavasi)   Di Lucrezia di Cartoceto (Pu), diplomata in Maestro d’Arte presso l’Apolloni di Fano (Pu) è iscritta all’Università Politecnica delle Marche in Ingegneria. Ha iniziato a cantare all’età di tre anni nelle recite scolastiche. Ha quindici anni ha cominciato a studiare canto dal maestro Mauro Giampaoli. Ha partecipato a numerosi festival nella regione Marche, in semifinale al Festival di Castrocaro nel 2008 e vincitrice della Fascia alla Reginetta della Canzone di Fossombrone (Pu).

Leggi